Camion incastrato sotto il ponte rimane sospeso in verticale, il rocambolesco incidente a Vittoria
Il furgone viaggiava trasportato da un carro attrezzi

Un incredibile incidente stradale è avvenuto questa mattina, lunedì 20 febbraio, a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un camion è rimasto incastrato sotto un ponte in posizione verticale.
Saranno stati in tanti gli automobilisti che percorrevano quel tratto, all’altezza dello svincolo per Acate, della strada comunale per Vittoria a chiedersi come avesse fatto quel furgone delle Parmalat a finire in quella posizione. A spiegare l’inedita collocazione è il fatto che il camion si trovasse sopra un carro attrezzi che lo stava trasportando in un’officina. Dunque per fortuna a bordo del mezzo non c’era il conducente e nessuno è rimasto ferito.
Altezza eccessiva del furgone per riuscire a passare
Probabile che l’autista del carro attrezzi sbadatamente non abbia valutato l’altezza del mezzo che stava trasportando ed è finito per non riuscire a passare sotto il ponte, col furgone soccorso che è scivolato all’indietro, rimanendo incastrato con la parte anteriore su una trave del ponte, restando sospeso verticalmente.
Il conducente del carro attrezzi, che si è fermato un centinaio di metri più aventi dell’impatto, è rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente, che ha mandato in tilt il traffico della zona per tutta la mattinata, sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco di Vittoria.
Seguici qui
![Suzuki Capsule Collection 2025: linea di abbigliamento in edizione limitata ispirata all’heritage del marchio [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Suzuki-Capsule-Collection-2025-2-e1761319232405.jpg)
