Camion incastrato sotto il ponte rimane sospeso in verticale, il rocambolesco incidente a Vittoria

Il furgone viaggiava trasportato da un carro attrezzi

Camion incastrato sotto il ponte rimane sospeso in verticale, il rocambolesco incidente a Vittoria

Un incredibile incidente stradale è avvenuto questa mattina, lunedì 20 febbraio, a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un camion è rimasto incastrato sotto un ponte in posizione verticale.

Saranno stati in tanti gli automobilisti che percorrevano quel tratto, all’altezza dello svincolo per Acate, della strada comunale per Vittoria a chiedersi come avesse fatto quel furgone delle Parmalat a finire in quella posizione. A spiegare l’inedita collocazione è il fatto che il camion si trovasse sopra un carro attrezzi che lo stava trasportando in un’officina. Dunque per fortuna a bordo del mezzo non c’era il conducente e nessuno è rimasto ferito.

Altezza eccessiva del furgone per riuscire a passare

Probabile che l’autista del carro attrezzi sbadatamente non abbia valutato l’altezza del mezzo che stava trasportando ed è finito per non riuscire a passare sotto il ponte, col furgone soccorso che è scivolato all’indietro, rimanendo incastrato con la parte anteriore su una trave del ponte, restando sospeso verticalmente.

Il conducente del carro attrezzi, che si è fermato un centinaio di metri più aventi dell’impatto, è rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente, che ha mandato in tilt il traffico della zona per tutta la mattinata, sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco di Vittoria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)