Camion sfonda il muro di una casa vicino Como

Tir fuori controllo sfonda il muro di un’abitazione: ferito 58enne

Camion sfonda il muro di una casa vicino Como

Tragedia evitata a Montano Lucino, vicino Como, dove lunedì mattina un camion ha sfondato il muro di una casa in via Pascoli, distruggendo tutto sul suo passaggio. Dall’esterno, rimane visibile solo il rimorchio del mezzo pesante. Due donne, di 22 e 54 anni, sono state coinvolte ma, fortunatamente, non sono rimaste ferite. Il conducente del camion, un uomo di 58 anni, ha invece riportato delle ferite ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Il conducente del camion, un uomo di 58 anni, è rimasto ferito

Intorno alle 12.30, il camion ha sfondato la palazzina a Montano Lucino, causando gravi danni ma, fortunatamente, senza vittime. Le cause della perdita di controllo del mezzo non sono ancora chiare. Si ipotizza che l’autista possa aver avuto un malore, perdendo il controllo del camion e finendo contro la palazzina senza riuscire a frenare. Due ambulanze e un’automedica sono intervenute rapidamente, mentre i vigili del fuoco si occuperanno di rimuovere il veicolo e verificare la stabilità dell’edificio. Nel frattempo, i carabinieri di Cantù stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)