Camp Jeep 2018: il raduno si terrà in Austria, al Red Bull Ring

E' in programma dal 13 al 15 luglio prossimi

Camp Jeep 2018 - Il raduno annuale di proprietari ed appassionati Jeep si terrà quest'anno al Red Bull Ring in Austria, nei pressi della città di Spielberg. La nuova Jeep Wrangler sarà la grande protagonista dell'evento, ma non mancherà il resto della gamma e numerose attività all'aperto, anche per i più piccoli.
Camp Jeep 2018: il raduno si terrà in Austria, al Red Bull Ring

Il raduno annuale dei proprietari ed appassionati Jeep si terrà quest’anno in Austria: il Red Bull Ring, nei pressi di Spielberg, infatti, è il luogo scelto dal marchio del gruppo FCA per il Camp Jeep 2018. Un appuntamento ormai classico, in programma dal 13 al 15 luglio prossimi, dove i membri del Jeep Owners Group (JOG) ed i fan del marchio di tutta Europa si ritroveranno per festeggiare Jeep. Protagonista assoluta della manifestazione sarà la nuova Jeep Wrangler, nel modello rinnovato recentemente al Salone di Los Angeles 2017, con novità a livello di comfort e dinamica di guida.

I partecipanti al Camp Jeep, per il quale sono aperte le iscrizioni sul sito ufficiale della manifestazione, potranno effettuare dei test drive esclusivi, su percorsi specifici per apprezzare le capacità sia fuoristrada che stradali. La quarta generazione dell’icona del marchio del gruppo FCA è stata annunciata come la “più abile di sempre nella guida off-road”, grazie a due sistemi avanzati di trazione (Command-Trac e Rock-Trac), bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Non ci sarà solamente la Wrangler, ovviamente, al Camp Jeep 2018. Gli iscritti avranno anche la possibilità di provare in pista la nuova Grand Chreokee Trackhawk, con il suo motore V8 6.2 litri da 700 CV, così come l’intera gamma Jeep. Inoltre, sono previsti spettacoli, barbecue, attività per i più piccoli, concerti di musica dal vivo e, grazie agli esperti istruttori della Jeep Academy, l’opportunità di provare le emozioni della guida off-road superando prove di abilità e trick estremi allestiti nell’area tecnica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)