Camp Jeep: tutto pronto per l’edizione 2017

Il nuovo Compass prenderà parte all'evento

Camp Jeep - Dal 24 al 25 giugno una due giorni ricca di emozioni avrà luogo presso Teltow Fläming Ring in Germania, dove gli appassionati del marchio in tutta Europa potranno prendere parte a numerose iniziative, tra cui test drive off-road su tre diversi livelli di difficoltà.
Camp Jeep: tutto pronto per l’edizione 2017

Al Teltow Fläming Ring in Germania prenderà il via domani sabato 24 giugno l’edizione 2017 del Camp Jeep: l’evento annuale più importante del Jeep Owners Group (JOG). Si tratterà di una due giorni ricca di attività sportive e di intrattenimento che avrà luogo su un bosco privato di 300 ettari a sud di Berlino caratterizzato da tracciati off-road dai diversi livelli di difficoltà.

Dalla mattina alla sera, i presenti potranno prendere parte a test drive off-road su tre tracciati caratterizzati da tre diversi livelli di difficoltà e ostacoli naturali e artificiali, incluse pareti di 10 metri con pendenza oltre il 70%, al fianco di istruttori qualificati. Inoltre, saranno disponibili dei corsi di formazione teorica e pratica della Jeep Academy, comprese prove di guida su pista e tante altre attività all’aria aperta, come il kayak, il tiro alla fune con vetture Jeep e DJ Set by Radio Energy.

Le attività per tutta famiglia saranno disputate nell’area principale, e comprendono: BBQ Grilling Campus curato da RÖSLE, le dimostrazioni e prove di Canyon Bikes e uno spazio dedicato ai bambini con piccoli SUV Jeep a pedali, automobili radio comandate e biciclette Canyon. Gli amanti della guida sportiva avranno a disposizione la pista di 5 km per mettere alla prova le proprie abilità al fianco di un istruttore professionista, e al volante del prestazionale SUV Grand Cherokee SRT si potranno effettuare i test di accelerazione.

Presentato di recente, il Jeep Compass sarà assoluto protagonista dell’evento, e potrà essere utilizzato dai presenti per compiere emozionanti test drive. Il nuovo SUV sarà disponibile nelle principali concessionarie europee a partire dal mese di luglio. Dotato di una perfetta combinazione fra off-road 4×4 e design moderno, dispone di una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo.

Infine, l’evento vedrà la partecipazione di Mopar, partner ufficiale di Jeep, abile nelle personalizzazioni delle vetture e servizi postvendita. Per tale occasione, i presenti potranno osservare una Jeep Wrangler vestita col performante Mopar One Pack, che permette di intraprende i percorsi off-road in tutta sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)