Campania: allerta meteo per le prossime 24 ore

La Protezione civile ha diramato un avviso di criticità idrogeologica moderata

Fino a domani sera è previsto un peggioramento della perturbazione, in particolar modo per quanto riguarda la fascia costiera. La Protezione civile tiene costantemente monitorata la situazione
Campania: allerta meteo per le prossime 24 ore

Ancora allarme meteo, questa volta al sud, dove la Protezione civile ha avvisato gli abitanti della Campania che la perturbazione che si è abbattuta sulla regione andrà peggiorando a partire dalla serata di lunedì 17 novembre.

E’ stato emesso un avviso di criticità idrogeologica moderata per alcune zone del territorio che, per le prossime 24 ore, interesserà principalmente la fascia costiera (Piana Campana, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento).

La Protezione civile regionale e il Centro funzionale seguono l’evolversi della situazione 24 ore su 24, in raccordo con l’assessore regionale alla Protezione civile Edoardo Cosenza e con il direttore Generale della Protezione civile e Lavori pubblici e invitano gli enti competenti a porre in essere le misure per il contrasto dei fenomeni”, è quanto comunicato attraverso una nota.

 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)