Car sharing Enjoy cambia le regole: dal 16 giugno via alla prenotazione estesa

Si potrà prenotare l'auto da noleggiare fino a 90 minuti prima

Enjoy car sharing - Enjoy, il servizio di car sharing di ENI, modifica le regole sulla prenotazione delle auto. A partire dal 16 giugno il tempo di prenotazione aumenta a 90 minuti, di cui i primi 15 sono gratuiti, mentre dal 16° minuto in poi sarà applicata la tariffa di 10 centesimi di euro al minuto.
Car sharing Enjoy cambia le regole: dal 16 giugno via alla prenotazione estesa

Nuove regole in arrivo per Enjoy, il noto servizio di car sharing targato ENI attivo a Roma, Milano, Torino e Firenze. Dal prossimo 16 giugno saranno in vigore una serie di novità relative alla prenotazione delle auto. Nello specifico sarà estesa la prenotazione, ovvero il tempo di prenotazione delle vetture Enjoy passerà dagli attuali 30 minuti a 90 minuti. 

Inoltre i primi 15 minuti di prenotazione saranno gratuiti mentre a partire dal 16esimo minuto verrà applicata la tariffa di 10 centesimi di euro al minuto. Fino ad oggi, e per ancora un altro mese circa, si può prenotare gratuitamente una vettura del car sharing Enjoy fino a 30 minuti prima, con l’inizio del pagamento che scatta solo all’inizio del noleggio.

Con le nuove regole sulla prenotazione e con i 10 centesimi per ogni minuto di prenotazione successivo al sedicesimo, una prenotazione non “consumata” e dunque lasciata cadere verrà a costare 7,50 euro ed in più quell’auto resterà indisponibile per essere riprenotata nei successivi 120 minuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)