car2go, chi lascerà la vettura in periferia pagherà un sovrapprezzo di 4,90 euro

Chi la riporterà in centro avrà minuti gratis

Dal 17 agosto car2go aumenterà la disponibilità di veicoli dove c'è maggior richiesta, riducendo così l’accumulo dove, invece, restano inutilizzate anche per diversi giorni. Nella fascia più esterna della città sarà applicato, però, un sovrapprezzo di 4,90 euro
car2go, chi lascerà la vettura in periferia pagherà un sovrapprezzo di 4,90 euro

car2go – La clientela richiede di aumentare la disponibilità di car2go nelle aree della città dove la domanda è maggiore e ridurne l’accumulo dove, invece, restano inutilizzate anche per diversi giorni. Per questo il servizio di car sharing ha deciso che il 17 agosto introdurrà un sistema di incentivi e disincentivi al fine di ottimizzare la dislocazione delle vetture car2go a Milano. In pratica, soprattutto in certe fasce orarie, la mappa delle Smart di Car2Go nella città di Milano ha praticamente un buco al centro.

Per il rilascio delle vetture car2go nella fascia più esterna della città sarà applicato così un sovrapprezzo di 4,90 euro, oltre al costo di noleggio calcolato in base al minutaggio, una misura che dovrebbe garantire una minore dispersione dei veicoli nelle zone della città dove queste restano inutilizzate a lungo. car2go intende, dunque, aumentare la disponibilità di veicoli dove c’è maggior richiesta e dove spesso la domanda rimane insoddisfatta. Il nuovo sistema di distribuzione identificherà così le differenti aree interne: zona a tariffazione standard in blu scuro e zona a tariffazione aggiuntiva in azzurro chiaro (4,90 euro in aggiunta al costo del noleggio nella fascia esterna).

Sempre dal 17 agosto, parte il nuovo programma car2go “prendiMI”, riservato ai clienti che guidano a Milano, che consentirà di accumulare minuti gratuiti noleggiando alcune specifiche auto selezionate, ovvero quelle che si trovano all’interno della zona contrassegnata dal colore chiaro nella mappa presente sul sito di car2go e contraddistinte da una stella arancione. I minuti di guida gratuiti saranno accreditati sul profilo utente entro 3 giorni lavorativi e saranno validi esclusivamente nella città di Milano per 30 giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)