Car2go, il car-sharing è ora utilizzabile in tutta Europa

5.500 Smart disponibili per il noleggio in 13 città

Car2go in Europa - Basterà attivare un nuovo account Moovel per poter usufruire liberamente delle Smart a noleggio di Car2go in tutte le città europee nelle quali è attivo il servizio. Entro la fine dell'anno la piattaforma accoglierà anche i 13 Car2go attivi negli Stati Uniti e in Canada.
Car2go, il car-sharing è ora utilizzabile in tutta Europa

Dopo essere sbarcato a Roma il servizio di car-sharing Car2go, che consente di usufruire delle Smart a noleggio, assume una dimensione europea grazie all’attivazione di un servizio unico con il quale poter usufruire del car-sharing tramite la propria member card per noleggiare un’auto in qualunque città d’Europa dove Car2go è attivo. L’unico prerequisito necessario agli utenti è l’apertura di un nuovo account sulla piattaforma Moovel, dove chi è già iscritto al servizio Car2go potrà trasferire tutti i propri dati in maniera semplice e veloce.

A proposito della novità introdotta da Car2go, Robert Henrich, Managing Director di Moovel, ha detto: “Abbiamo esteso la possibilità di utilizzo del servizio Car2go proprio a pochi mesi delle prossime vacanze estive. D’ora in avanti utilizzare car2go in Europa sarà molto più semplice. Tutti i nostri servizi saranno, infatti, disponibili tramite la piattaforma Moovel, sulla quale stiamo continuando a lavorare per integrare sistemi di mobilità innovativa, connettendoli tra di loro in maniera intelligente. Il nostro obiettivo è semplificare radicalmente il modo di muoversi delle persone“.

Così i clienti Car2go potranno liberamente utilizzare le 5.500 Smart disponibili nelle 13 città europee dove è attivo il servizio, dopo aver accettato i termini e le condizioni specifiche del Paese estero nel quale si noleggia la vettura. Inoltre nella seconda metà dell’anno i clienti europei  potranno utilizzare liberamente il noleggio di Car2go anche nelle 13 città americane e canadesi attualmente coperte dal servizio. Intanto con l’upgrade all’account Moovel, che offre anche una serie di novità e benefits aggiuntivi in termini di mobilità, ci si potrà muovere liberamente nelle diverse città d’Europa dove è già stato lanciato Car2g0, ovvero Ulm, Amburgo, Düsseldorf, Berlino, Colonia, Monaco e Stoccarda in Germania, Amsterdam in Olanda, Vienna in Austria, Londra e Birmingham in Inghilterra, Milano e Roma in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)