Car2go premiata come soluzione di mobilità più “smart” al Roma Motor Show 2014
Servizio innovativo, flessibile e sostenibile
In occasione del Roma Motor Show 2014 svoltosi nel week-end appena trascorso Car2go ha ricevuto il premio “Motor Award” come soluzione di mobilità più “smart” in grado di rendere la circolazione più sostenibile da diversi punti di vista. A ricevere il riconoscimento che premia il car sharing a flusso libero firmato Smart quale soluzione di mobilità innovativa, sostenibile e flessibile, è stato Gianni Martino, Country Managaer Italy di Car2go.
Continua dunque a raccogliere consensi il servizio messo in piedi da Car2go in Italia, che al momento è stato lanciato in tre città: Milano, Roma e Firenze. Diversi i vantaggi che rendono Car2go particolarmente apprezzato nelle città dove finora è stato reso disponibile: dall’opportunità di cercare le vetture libere più vicine tramite app alla possibilità di accedere alle ZTL e di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.
Il servizio Car2g0 mette a disposizione una numerosa flotta di Smart da poter noleggiare in maniera facile e immediata pagando soltanto il reale utilizzato della vettura, con una tariffa di 29 centesimi al minuto. Tra le ultime novità introdotte da Car2go c’è il roaming europeo che consente di utilizzare il servizio di noleggio con la stessa tessera in tutte le città italiane ed europee dove finora Car2go è presente.
Seguici qui