Carglass: torna l’evento benefico Spirit of Belron Challenge

Tutti i soldi raccolti saranno donati alla onlus Afrika Tikkun

Carglass: torna l’evento benefico Spirit of Belron Challenge

Anche quest’anno ci sarà una nuova edizione della Spirit of Belron Challenge, un evento sportivo benefico del Gruppo Belron a favore della onlus Afrika Tikkun, che promuove progetti volti a migliorare la qualità della vita di bambini e ragazzi del Sudafrica.

L’appuntamento di solidarietà si svolgerà dal 17 al 24 settembre 2022 e anche quest’anno tutti potranno correre, pedalare e nuotare e unirsi a questa importante causa sociale. La sfida di questa edizione sarà ancora più grande, con un evento virtuale che si svolgerà negli otto giorni in programma e una giornata di sport a Dorney Lake nel Regno Unito il 24 settembre.

Per partecipare all’evento Round World Challenge virtualmente è necessario scaricare l’app atlasGO dal Google Play Store o dall’App Store. Per ogni iscrizione, Belron donerà 5 euro ad Afrika Tikkun, lo stesso importo minimo richiesto ad ogni partecipante per aderire. Inoltre, per ogni km, Belron donerà 1 euro.

L’anno scorso sono stati raccolti oltre 2 milioni di euro

Nella precedente edizione della Spirit of Belron Challenge, i partecipanti hanno nuotato, pedalato, corso e camminato per 167.090 km, ovvero più di quattro volte il giro del mondo, e raccolto oltre 2,3 milioni di euro per Afrika Tikkun.

Grazie a questa collaborazione, la onlus sostiene molti progetti per i giovani, creando una nuova generazione in grado di uscire dalla povertà. Il 100% dei fondi raccolti dalla Spirit of Belron Challenge 2022 andrà a sostegno dei tanti progetti per il Sudafrica.

Ogni donazione potrà, per esempio, contribuire a donare a un bambino uno zaino e delle magliette, semi per i piccoli apprendisti giardinieri, lezioni online per un mese per i giovani studenti e un kit di auto avviamento per il programma Agripreneurship, che offre strumenti per portare avanti i progetti agricoli su piccola scala, e 186 pasti ai bambini e ai giovani che frequentano i centri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)