Carlo Riva: il raduno a Santa Margherita Ligure dal 25 al 28 maggio
Quinta edizione per celebrare uno dei brand più iconici

Santa Margherita Ligure sarà il teatro del quinto tributo a Carlo Riva. Un nuovo appuntamento per tutti gli armatori degli scafi Riva d’epoca, che si ritroveranno nel paese ligure per celebrare uno dei brand più iconici a livello internazionale. L’appuntamento è dal 25 al 28 maggio, con numerose attività previste e tante barche.
Quattro giorni all’insegna del divertimento
Dopo il successo delle prime quattro edizioni, alle quali hanno partecipato oltre 60 imbarcazioni, per un totale di circa 300 ospiti, e anche questa quinta edizione si appresta a portare in acqua un grande numero di motoscafi ed equipaggi. Oltre ad uno spettacolo di esibizioni e sfilate, per quattro giorni all’insegna del glamour e del divertimento.
L’area portuale dedicata sarà quella di Calata del Porto, dove gli ospiti troveranno facile ormeggio al pontile CNL Centro Nautico Ligure oppure in banchina, agli ormeggi abitualmente utilizzati dall’Associazione La Calata di S. Margherita Ligure. Il Villaggio ospitalità sarà allestito, invece, all’inizio della Calata stessa, per supporto ai partecipanti ed informazioni al pubblico in visita.
La Riva Society Tigullio
L’evento è organizzato da Riva Society Tigullio, il primo club di Riva storici in Liguria. Gli obiettivi associativi sono precisi: la conservazione degli scafi Riva e della loro storia (con particolare attenzione a quelli d’epoca), la conservazione del patrimonio tecnico e culturale, la promozione e la raccolta di studi e ricerche, l’incoraggiamento al restauro conservativo nel rispetto dei criteri originali, la promozione e la realizzazione di raduni di imbarcazioni Riva e del mondo Riva, di incontri sociali, oltre ad attività di diporto agonistico/sportivo.
Seguici qui