Carlos Tavares: “Alfa Romeo è un grande brand”

Ad Imola il CEO di Tavares ha ribadito l'importanza di Alfa Romeo per il suo gruppo

Carlos Tavares: “Alfa Romeo è un grande brand”

Carlos Tavares intervistato da Sky Sport in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Imola ha parlato di Alfa Romeo. Il numero uno del gruppo Stellantis ha detto che per lui e la sua azienda si tratta di un brand fondamentale. Secondo l’amministratore delegato del gruppo automobilistico, la casa automobilistica del Biscione è un marchio che ha una grandissima credibilità.

Alfa Romeo è un brand fondamentale secondo Carlos Tavares

Carlos Tavares ha detto che lui e gli altri dirigenti di Stellantis sentono la grande responsabilità di portare il brand Alfa Romeo nel futuro e di rilanciarlo. Questo senza dimenticare il grandissimo passato che caratterizza questa casa automobilistica e di cui ovviamente si deve tenere conto quando si parla di futuro.

Tavares ha anche aggiunto che per Stellantis è fondamentale sviluppare e rilanciare Alfa Romeo in quanto il suo gruppo ha radici italiane molto profonde e dunque l’obiettivo di tutti è quello di continuare ad offrire questo brand e farlo crescere. Questo avverrà con tutta una serie di nuovi modelli che si caratterizzeranno per essere dotati delle migliori tecnologie e caratteristiche uniche.

Alfa Romeo Tonale

Anche la presenza del marchio in Formula 1 è molto importante specie adesso che i risultati stanno migliorando. Si tratta di una presenza che migliora l’immagine del brand a livello globale.  Il fatto che i risultati migliorano ovviamente incoraggia molto Carlos Tavares che ovviamente è consapevole che il team avrà ancora molto da fare per continuare a progredire. Quanto invece al futuro del marchio tante sorprese sono in arrivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)