Cars & Coffee sarà ospite del Salone dell’Auto Parco Valentino 2017

La collaborazione fra i due eventi è stata confermata per il terzo anno

Venerdì 9 Giugno il cortile del Castello del Valentino sarà il punto di incontro di una selezione delle più belle vetture italiane ed estere: oltre 60 automobili accoglieranno gli spettatori a partire dalle ore 17:30.
Cars & Coffee sarà ospite del Salone dell’Auto Parco Valentino 2017

Dal 7 all’11 Giugno 2017 la città di Torino ospiterà la terza edizione del Parco Valentino, Salone dell’Auto a cielo aperto che si sta sempre più conquistando un posto d’elite tra gli appuntamenti irrinunciabili nel mondo automotive. Anche l’edizione 2017 del Salone dell’Auto Parco Valentino vedrà la collaborazione con Cars & Coffe, altro appuntamento cult nel settore automotive italiano e non solo.

Nel 2016 oltre 650 mila persone hanno visitato il Salone dell’Auto Parco Valentino, e quest’anno è atteso un ulteriore e cospicuo aumento di partecipanti anche grazie alla rinnovata formula del biglietto gratuito con apertura fino alla mezzanotte. Nello specifico Cars & Coffe sarà ospite del Salone dell’Auto Parco Valentino di Torino “confermando per il terzo anno la stretta collaborazione di due giovani realtà dell’automotive cittadina.”

Da parte sua, proprio Cars & Coffee “è la risposta contemporanea ai desideri di una passione globale per le automobili: un network che realizza eventi per centinaia di migliaia di appassionati e proprietari di auto da sogno sparsi in tutto il mondo, siano esse esclusive classiche o prodotti contemporanei della più alta tecnologia su quattro ruote.” A tal proposito basti pensare che Cars & Coffee è in procinto di realizzare solo nel 2017 ben 40 eventi in tutto il globo. 

Il giorno dedicato all’unione tra Cars & Coffee ed il Salone dell’Auto Parco Valentino sarà Venerdì 9 Giugno quando il cortile del Castello del Valentino costituirà il punto di incontro di una selezione delle più belle vetture italiane ed estere: oltre 60 automobili accoglieranno gli spettatori a partire dalle ore 17:30 dai cancelli che dalla città conducono, attraverso il castello sede della facoltà di architettura, al verde del parco e alle pedane espositive del Salone dell’Auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)