Caterham, in arrivo una Seven più economica

Presto una entry-level

Caterham - Per rendere la sua gamma più abbordabile ed efficiente, il piccolo costruttore ha pensato di introdurre a breve una versione più piccola della sua Seven
Caterham, in arrivo una Seven più economica

La ditta automobilistica inglese Caterham ha intenzione di ampliare la sua gamma, ma soprattutto tornare agli antichi splendori e al vero spirito del marchio, proponendo la prossima versione “spoglia” della sua famosa Seven che arriverà nel corso di questo autunno come modello entry-level della gamma.

Per il momento, si conosce poco a niente a riguardo di questo modello misterioso che arriverà a breve nel listino Caterham. Secondo i nostri colleghi inglesi di Autocar, l’auto avrà un look che farà riferimento al passato e sarà spinta da un motore in grado di soddisfare le normative Euro 6 con prestazioni ancora sconosciute.

Graham Macdonald, l’amministratore delegato del piccolo costruttore d’oltremanica, ha affermato che “questa nuova Seven entry-level sarà davvero semplice da guidare, con pochi aggeggi elettronici e regalerà ai futuri clienti una guida entusiasmante ed eccitante.” Si parla quindi di una vera automobile spartana e radicale da portare soprattutto in pista (per i più coraggiosi), ma anche in città.

La nuova Caterham Seven di entrata di gamma è destinata alla produzione per fine anno approssimativamente e avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai 20.000 euro. Il propulsore di cui sarà dotata sarà senza dubbio una versione depotenziata del motore che muove le altre Caterham Seven.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)