CATL apre il primo EV experience center al mondo
Il sito di Chengdu è stato realizzato con il supporto del governo locale e di vari produttori di auto
CATL ha inaugurato questo fine settimana in Cina quello che definisce il “primo” centro di esperienza per veicoli elettrici al mondo, dove sono esposti quasi 100 modelli di 50 diversi marchi. I visitatori avranno la possibilità di “visualizzare, selezionare, utilizzare e apprendere” sui veicoli elettrici alimentati dalle avanzate batterie dell’azienda cinese, tra cui modelli di Tesla, Volkswagen e NIO.
Primo EV experience center al mondo aperto da CATL in Cina
Il sito di Chengdu, inaugurato lo scorso 10 agosto, è stato realizzato con il supporto del governo locale e di vari produttori di automobili. CATL ha dichiarato che il nuovo NING Space è stato concepito come un’esperienza EV completa, offrendo agli acquirenti la possibilità di “visualizzare, selezionare, utilizzare e apprendere” sui veicoli elettrici. Sebbene il centro non sia stato progettato per la vendita di veicoli, saranno presenti esperti di veicoli elettrici pronti a rispondere alle domande e a offrire consigli ai visitatori.
Il sito dunque ha lo scopo di promuovere i veicoli elettrici dotati delle più recenti tecnologie di batterie di CATL, illustrando la loro storia e i progressi compiuti nel settore. Inoltre, verranno organizzati regolarmente workshop scientifici per consentire agli utenti di tutte le età di esplorare e approfondire la conoscenza della tecnologia verde e delle auto elettriche. Anche in questa maniera l’azienda cinese, leader nel settore delle batterie intende consolidare la propria supremazia nel settore delle auto elettriche.
Seguici qui