Cerchi in lega Alcar: AEZ Straight, la scelta ideale per i marchi premium [FOTO]

Diverse varianti di colori disponibili

Cerchi Alcar Italia AEZ Straight - Il nuovo cerchio AEZ Straight di Alcar Italia con layout a 10 razze offre la possibilità di arricchire ed esaltare il look delle propria auto. Disponibile in diversi dimensioni ed in tre versioni cromatiche: nero e diamantato, dark e shine.

La personalizzazione dell’auto ha nel cambiamento dei cerchi delle ruote uno dei suoi punti di forza. In tante occasioni basta sostituire i cerchi per intervenire significativamente, secondo i propri gusti e affrontando costi accessibili, nel look complessivo della vettura.

In più non va dimenticato, visto che il 15 novembre scatta l’obbligo di circolare con “dotazioni invernali”, ovvero con pneumatici invernali o catene a bordo, quanto possa essere utile e comodo avere un set extra di cerchi con gomme già montate per l’inverno in modo tale da semplificare le sostituzione, fattibile anche con il fai da te e dunque senza dover fare la fila dal gommista.

Un’interessante proposta, anzi più di una, per la personalizzazione della nostra auto e per la semplificazione delle sostituzione delle gomme invernali/estive ce la offre Alcar Italia con il nuovo cerchio AEZ Straight, proposto di diverse varianti di colore e finiture. Il nuovo AEZ Straight, con un design a due colori, punta sul gioco di luce di superfici scure e lucide, con l’elegante layout a 10 razze. Non mancano anche una serie di ulteriori caratteristiche distintive come il centro dalla forma concava con il bordo più scuro e la scanalatura sul lato di ogni razza, tratti che contribuiscono a renderlo asimmetrico e visivamente dinamico.

Il cerchio AEZ Straight si propone come scelta ideale per auto di marchi top come Audi, BMW e Mercedes. Nello specifico il cerchio AEZ è in grado di esaltare l’appeal estetico di diversi modelli dei brand premium tedeschi tra i quali Audi A4, A5 e A6, BMW Serie 3, Serie 4 e Serie 5, Mercedes Classe C, Classe E e CLS. In più il cerchio Straight si adatta bene ai veicoli ad alte prestazioni con pneumatici a doppia misura. Sono sei le dimensioni disponibili: 7,5×17, 8,0×18, 8,5×19, 9,5×19, 8,5×20, 9,5×20 pollici. Per quanto riguarda le versioni cromatiche, oltre al cerchio con finitura nero e diamantato, si posso scegliere altre due varianti: Straight dark (con finitura grafite opaca) e Straight shine (con finitura high-gloss).

Dunque la varietà dei nuovi cerchi AEZ Straight non manca e per apprezzarne al meglio l’impatto visivo che sono in grado di offrire all’auto vi diamo appuntamento al nostro prossimo long test nel quale li proveremo, quelli da 18 pollici, con gomme invernali Continental su un’Audi A3 Cabriolet.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)