Cerignola: sradica parchimetro in pieno giorno e lo porta via [VIDEO]

L'uomo sarebbe già stato individuato dalle forze dell'ordine

Cerignola: sradica parchimetro in pieno giorno e lo porta via [VIDEO]

Davvero incredibile quello che è accaduto a Cerignola in provincia di Foggia nella giornata di ieri. Un uomo ha sradicato un parchimetro e lo ha rubato.  Il fatto è avvenuto il 22 agosto in pieno giorno, in viale di Levante, una delle strade principali della città. L’atto criminale è stato ripreso da un video ed è stato pubblicato sui social network, dove ha fatto il giro del web e ha suscitato indignazione e ironia tra gli utenti. Proprio grazie a questo video, il ladro sarebbe già stato identificato dalla polizia e adesso dovrà rispondere delle sue azioni.

In un video si vede un uomo che sperona un parchimetro, lo sradica e lo porta via

Si tratta dell’ultimo episodio di una serie di furti e vandalismi che hanno colpito i parchimetri della città, che sono spesso presi di mira dai malintenzionati. Nel video si vede l’intera scena, l’uomo che con la sua auto prima abbatte il parchimetro, poi lo sradica e lo infila nel bagagliaio della sua auto e lo porta via. La cosa che colpisce di più è che il furto è avvenuto in pieno giorno davanti a numerose persone senza alcuna paura che qualcuno potesse chiamare le forze dell’ordine. Adesso l’uomo però sarà denunciato per vandalismo e furto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)