Chelsea AutoLegends: gli eroi di Le Mans in esposizione a Londra

Chelsea AutoLegends: gli eroi di Le Mans in esposizione a Londra

Inizierà questo weekend a Londra il tradizionale Chelsea AutoLegends show, l’esibizione che vedrà cinquanta delle più grandi macchine della storia della 24 Ore di Le Mans in mostra al Royal Hospital Chelsea, il centro veterani delle forze armate britanniche in uno dei quartieri più “in” di Londra. Saranno presenti auto storiche come le Jaguar C e D-Type, la Ford GT40, la Porsche 956, la McLaren F1, Bentley e Aston Martin DBR9. Insomma, c’è di che essere soddisfatti per tutti gli appassionati di auto storiche e da corsa.

Non mancheranno, ovviamente, diverse personalità storiche del mondo dell’auto, come Derek Bell, cinque volte vincitore a Le Mans, e Richard Attwood, che quarant’anni fa diede alla Porsche la sua prima vittoria in assoluto. Dovrebbe fare la sua apparizione anche l’immortale Stirling Moss.

Verrà mostrato uno speciale film dedicato all’edizione 1970 della corsa, a cui parteciparono molte delle auto che saranno presenti a Chelsea. Se vi trovate dalle parti di Londra, l’esposizione apre alle 10 del mattino fino alle 4 del pomeriggio e il biglietto d’ingresso costa 15 sterline. I ragazzi e i bambini sotto i 15 anni entrano gratis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)