Chevrolet Aveo RS, arriverà in Europa?

Una nuova pepata in arrivo da noi

Chevrolet Aveo RS - La piccola sportiva americana vuole farsi notare e cercherà di trovarsi un posto tra le sportivette del Vecchio Continente
Chevrolet Aveo RS, arriverà in Europa?

Il mercato delle piccole compatte sportive è sempre più in voga in Europa e sembra che la Chevrolet Sonic RS sbarcherà anche da noi, ma a differenza del mercato statunitense, la versione destinata al mercato europeo arriverà con il nome Aveo RS.

Una fonte russa affidabile ha pubblicato l’immagine ufficiale della Chevrolet Aveo RS in versione europea che equivale alla Sonic RS americana. In questa foto possiamo osservare la compatta a cinque porte che rappresenta l’unica carrozzeria offerta al mercato americano per la Sonic RS.

Presentando lo stesso bodykit, la nuova Aveo RS sarà mossa da un quattro cilindri 1.4 litri Ecotec turbo in grado di erogare 138 cv e 200 Nm di coppia massima. La potenza sarà mandata sulle ruote anteriori attraverso il cambio manuale a sei rapporti o all’automatico con lo stesso numero di marce.

Anche l’estetica rimane invariata con cerchi in lega da 17 pollici, pedaliera sportiva in alluminio, sedili sport ricoperti in pelle e nuova strumentazione. Il modello americano è dotato delle colorazioni seguenti, Victory Red, Summit White, Cyber Gray Metallic and Black Granite Metallic e la versione europea avrà in più questa livrea arancione. Gli interni saranno impreziositi da cuciture rosse sui sedili, volante e pomello del cambio. L’annuncio ufficiale verrà fatto senza dubbio a breve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)