Chevrolet Camaro Bumblebee, l’edizione speciale del film Transformers 3

Chevrolet Camaro Bumblebee, l’edizione speciale del film Transformers 3

Domani il nuovo film Transformers 3 farà il suo esordio assoluto in tutte le sale cinematografiche del mondo e come è accaduto sin dal primo episodio la Chevrolet ha preparato un’edizione speciale della sua Camaro, ispirata non a caso al personaggio Bumblebee del film.
Si tratta di un’edizione limitata che sarà messa in vendita a partire da luglio praticamente in tutto il mondo con poche eccezioni. I mercati sicuri di averla a disposizione sono Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Europa, Sud America e Medio Oriente.

La personalizzazione Bumblebee può essere anche aggiunta a tutti i modelli di Camaro 2LT e 2SS al costo di 3.000 $. Il kit speciale contiene diversi elementi, iniziando con la colorazione Giallo Rally del personaggio originale, che viene associato con delle sportive righe nere che dal cofano passano su tutto il tetto e arrivano al posteriore del veicolo. Troviamo anche un nuovo spoiler frontale, ma il vero tocco di classe sono le personalizzazioni ispirate al film, come il logo degli Autobot presente sia all’esterno, sia all’interno del veicolo. Le ruote sono personalizzate con cerchi in lega di colore nero da 20 pollici, adattati per speciali gomme estive ad alte prestazioni. Possono essere aggiunte ulteriori personalizzazioni nere e i cerchioni da 21 pollici.

All’interno la Camaro potrà vantare coperture in pelle nera con innesti gialli sparsi ovunque, compreso il quadro comandi e la console. Come detto anche qui troverete un po’ ovunque il logo degli Autobot. Le prenotazioni, come detto, inizieranno in luglio, mentre le prime consegne avverranno a partire da settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)