Chevrolet Camaro Convertible, confermata l’edizione Hot Wheels

Dopo la coupé, anche la cabrio ha diritto alla livrea Hot Wheels

Chevrolet Camaro Convertible - Chevrolet e General Motors hanno confermato l'arrivo di questa edizione speciale per la variante scoperta dell'americana
Chevrolet Camaro Convertible, confermata l’edizione Hot Wheels

Sembra che l’edizione speciale Hot Wheels svelata in anteprima mondiale a fine anno 2012 al SEMA Show di Las Vegas sia significativa per il costruttore americano visto che dopo averla resa disponibile sulla Camaro, Chevrolet ha da poco ufficializzato l’arrivo della versione Hot Wheels anche per la variante aperta.

Senza sorprese, questa serie speciale della Chevrolet Camaro Convertible riprende le stesse caratteristiche di quelle già viste sulla sorella coperta. Si distingue quindi per via della sua carrozzeria in tinta Kinetic Blue così come per il suo body kit sportivo preso in prestito alla possente ZL1.

Ovviamente, non mancano i dettagli che richiamano il celebre marchio Hot Wheels: piccolo logo sulla griglia frontale, sulle fiancate e sui poggiatesta dei sedili. Come sul modello coupé, Chevrolet offre anche dei listelli sottoporta Hot Wheels Edition esclusivi con tappetini ricamati.

Per il momento, il prezzo di questa nuova Chevrolet Camaro Convertible Hot Wheels Edition non è stato ancora comunicato, ma sappiamo già che sarà disponibile negli Stati Uniti d’America a partire dalle prossime settimane che verranno.

Questo modello speciale arriverà anche da noi, anche se in più in là, e il kit Hot Wheels sarà disponibile in Europa ad un prezzo stimato sui 6.000 euro, a cui bisognerà aggiungere ovviamente il prezzo della Camaro Convertible.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a