Chevrolet Camaro COPO, presentazione al SEMA Show
Il primo esemplare verrà messo all'asta Barrett-Jackson
La filiale di General Motors, Chevrolet, ha svelato in anteprima americana la Camaro COPO 2014 durante il SEMA Show che ha aperto i suoi battenti da poco nella città di Las Vegas.
Progettata per competere nei campionati NHRA Stock Eliminator e Super Stock, il modello restyling della Camaro riceve ora paraurti modificati, griglia frontale rivista e nuovi fari anteriori e posteriori. All’interno troviamo sedili in pieno stile racing, grafiche aggiornate e nuovo design per i cerchi in lega.
Per quanto riguarda il cuore pulsante dell’americana, ci sarà una grande varietà di propulsori che includono due V8 5.3 litri compressi e un V8 7.0 litri aspirato. I clienti potranno anche optare per due motorizzazioni aspirate da 350 e 396 pollici cubici.
La produzione della Chevrolet Camaro COPO sarà limitata a soli 69 esemplari e il primo modello della serie verrà messo all’asta organizzata da Barrett-Jackson a Scottdale il prossimo gennaio 2014. I fondi raccolti verranno devoluti all’ Achilles Freedom Team of Wounded Veterans, fondazione che aiuta i veterani feriti a partecipare alla maratona.
Seguici qui