Chevrolet Camaro COPO, presentazione al SEMA Show

Il primo esemplare verrà messo all'asta Barrett-Jackson

Chevrolet Camaro COPO - Il salone internazionale del tuning americano ha aperto le sue porte e Chevrolet ne ha approfittato per presentare una sua Camaro particolare

La filiale di General Motors, Chevrolet, ha svelato in anteprima americana la Camaro COPO 2014 durante il SEMA Show che ha aperto i suoi battenti da poco nella città di Las Vegas.

Progettata per competere nei campionati NHRA Stock Eliminator e Super Stock, il modello restyling della Camaro riceve ora paraurti modificati, griglia frontale rivista e nuovi fari anteriori e posteriori. All’interno troviamo sedili in pieno stile racing, grafiche aggiornate e nuovo design per i cerchi in lega.

Per quanto riguarda il cuore pulsante dell’americana, ci sarà una grande varietà di propulsori che includono due V8 5.3 litri compressi e un V8 7.0 litri aspirato. I clienti potranno anche optare per due motorizzazioni aspirate da 350 e 396 pollici cubici.

La produzione della Chevrolet Camaro COPO sarà limitata a soli 69 esemplari e il primo modello della serie verrà messo all’asta organizzata da Barrett-Jackson a Scottdale il prossimo gennaio 2014. I fondi raccolti verranno devoluti all’ Achilles Freedom Team of Wounded Veterans, fondazione che aiuta i veterani feriti a partecipare alla maratona.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)