Chevrolet Camaro Lingenfelter, un tuffo nel passato

Per quelli che pensano che era meglio prima

La Camaro di ultima generazione ha sicuramente delle linee innovative che segnano un distacco netto rispetto a prima. Se siete nostalgici, Lingenfelter ha l'elaborazione che fa per voi

Nonostante le sue linee futuristiche, la Chevrolet Camaro attuale cerca di reincarnare le sue antenate del ’60/’70 con le sue proporzione e il suo stile da vera muscle car. Tuttavia Lingenfelter, noto preparatore americano, propone di esasperare questo stile old school con modifiche estetiche che fanno ricordare subito le prime americane.

Le modifiche principali si concentrano maggiormente sulla parte frontale con una nuova griglia e nuovi gruppi ottici che rievocano subito lo stile inconfondibile della Camaro ’69. Lingenfelter apporta modifiche profonde proponendo fari “scoperti” o nascosti, proprio come sui modelli RS dei bei vecchi tempi.

Vedendo il risultato finale, l’impatto è assicurato grazie a questo kit carrozzeria vintage americano. Il prezzo della conversione disponibile negli Stati Uniti è di 6.850$ mentre per la versione RS si aggira sugli 8.150$. Se ritenete opportuno apportare qualche miglioria al motore, ci pensa sempre Lingenfelter che è in grado di far crescere i cavalli fino a raggiungere quota 1.000.

Il prezzo di tale modifica non è stato svelato visto che si possono scegliere diverse configurazioni di potenza. Questo kit è dedicato ai nostalgici che vogliono un’auto attuale dando uno sguardo nel lontano passato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)