Chevrolet Camaro Red Line Series, nuovo concept ad alta aggressività al SEMA 2015 [FOTO]

Livrea in argento metallizzato e tetto in nero carbone

Chevrolet Camaro Red Line Series - La Chevrolet Camaro Red Line Series è la nuova one-off che il marchio americano svelerà in anteprima al SEMA di Las Vegas. Dotata di un look distintivo arricchito sugli esterni da dettagli grafici in rosso e in nero, la speciale "muscle car" per il momento fa la misteriosa sulla motorizzazione che la spinge.

Chevrolet presenta la Camaro Red Line Series, una nuova concept car in esemplare unico che verrà presentata per la prima volta al SEMA 2015 di Las Vegas. La “muscle car” del marchio americano si presenta con una fascinosa livrea verniciata in color argento metallizzato, il tetto in nero carbone ed una serie di dettagli grafici in nero e rosso sulla carrozzeria.

La Camaro Red Line Series è dotata delle calotte degli specchietti esterni in grafite e dei cerchi in lega da 20 pollici che contribuiscono a rendere più grintoso l’aspetto complessivo della vettura. Su questa nuova one-off Chevrolet ha optato per l’impianto frenante ad alte prestazioni, l’assetto ribassato con altezza da terra ridotta e i fanali posteriori oscurati. All’interno della vettura troviamo una serie di dettagli estetici specifici in particolare su cruscotto, tappetini e pavimento del vano bagagli.

Chevrolet non ha reso note quale motore è stato montato sotto il cofano, probabile che la one-off Camaro Red Line Series sia spinta da uno tra il quattro cilindri 2.o litri turbo da 275 CV ed il più potente V6 da 3.6 litri con 335 CV di potenza e 385 Nm di coppia massima.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati