Chevrolet Captiva, venduto all’asta l’esemplare di Sir Alex Ferguson

Un SUV americano che ama il calcio

Chevrolet Captiva - Al fine di raccogliere fondi per un'associazione, l'ex-manager del Manchester United ha venduto all'asta numerosi suoi beni, inclusa la sua Captiva
Chevrolet Captiva, venduto all’asta l’esemplare di Sir Alex Ferguson

Dal 2012, Chevrolet è lo sponsor ufficiale del celebre club di calcio Manchester United in Inghilterra. Il costruttore americano fornisce quindi svariati veicoli agli impiegati e ai giocatori che fanno parte del prestigioso club d’oltremanica.

E’ proprio uno di questi veicoli che ci interessa oggi. Per essere più precisi, quello di Sir Alex Ferguson. Mentre l’allenatore scozzese ha deciso di andare in pensione lo scorso mese di giugno, rimarrà comunque uno dei pilastri del club britannico. Sostituito da poco dal nuovo allenatore David Moyes, Alex Ferguson intende approfittare della sua fama per raccogliere fondi per la sua associazione.

Quindi è in occasione del Sir Alex Ferguson Golf Classic, evento che si è svolto a inizio mese, che lo scozzese ha messo all’asta numerosi oggetti legati al suo ultimo anno al comando del club inglese. Tra questi oggetti c’era un ritratto firmato dallo stesso Ferguson, la sua lettera manoscritta della partenza in pensione, ma anche la sua Chevrolet Captiva restyling con sette posti.

Mentre il prezzo di vendita dell’americana appartenente a Sir Alex Ferguson non sia stato per il momento comunicato, i fondi raccolti grazie a questa vendita sono stati devoluti al “Royal Welsh Benevolence Fund” che apporta il suo sostegno ai militari gallesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)