Chevrolet Corvette C7, sarà presentata al Salone di Detroit 2013
Nuovo logo per la prossima 'Vette
Avviso a tutti i fans di sportive americane: liberatevi dai vostri impegni il 13 gennaio 2013. Chevrolet ha comunicato la data di presentazione della Corvette C7 e l’americana farà il suo grande debutto in occasione del North American International Auto Salon del prossimo anno.
Il marchio yankee ha anche rilasciato un teaser per aspettare fino a gennaio: il nuovo logo con bandiere incrociate della nuova Corvette è stato svelato. “Il nuovo design delle bandiere incrociate rispecchia alla perfezione il carattere della prossima Corvette. Le bandiere sono più moderne, più tecniche e più elaborate di prima. Questo design sottolinea la concezione totalmente diversa dell’auto”, ha spiegato il vice presidente General Motors.
Per il momento ci sono pochissime informazioni a proposito della nuova supercar US ma si pensa che quest’ultima riprenderà la parte posteriore dell’attuale Chevrolet Camaro per quanto riguarda i gruppi ottici come è stato visto più volte sulle foto spia del prototipo avvistato lo scorso mese di settembre.
Chevrolet assicura che sarà un modello mai visto prima poiché solamente “due elementi” saranno simili all’attuale C6. Il 2013 sarà quindi un anno fondamentale per Chevrolet che non solo presenterà la nuova C7 ma festeggerà anche i 60 anni della mitica ‘Vette.
Seguici qui