Chevrolet Corvette C7, ultima anteprima dal Salone di Detroit 2013

Comparsa sulla copertina di Automobile Magazine

Il numero di febbraio di Automobile Magazine avrà in copertina la nuova Chevrolet Corvette C7 2014, una delle auto più attese del Salone di Detroit, durante il quale avverrà la presentazione ufficiale alla stampa
Chevrolet Corvette C7, ultima anteprima dal Salone di Detroit 2013

La nuova Chevrolet Corvette per il 2014 sta scalpitando. Ecco, allora, che in redazione è arrivata un’ultima anteprima del suo design. Forse piccola e non troppo visibile, ma un anteprima senza alcun dubbio. Quella che vedete nella foto di apertura è la copertina del numero di febbraio della rivista americana Automobile Magazine. Il famoso sito di auto Jalopnik ha scovato questa piccola immagine so un forum dedicato proprio alla sportiva americana e se le informazioni della rivista sono veritiere (essendo il numero di febbraio, si immagina che abbiano ricevuto indiscrezioni in anteprima dalla stessa Chevrolet), quello che vedete è senza dubbio il retro originale della vettura.

Tra l’altro bisogna ammettere che questa immagine, più disegno che foto, assomiglia e conferma le foto spia e le voci che sono girate nei mesi scorsi. Per cui, se tre indizi fanno una prova, cominciamo ad avere davvero pochi dubbi. Vediamo chiaramente le linee della vettura, decisamente più nette rispetto al passato, soprattutto nella zona del nuovo paraurti. Nuovi sono anche i tubi di scarico.

La presentazione ufficiale è prevista già per domenica sera, (ora americana, lunedì mattina in Italia) quando ci saranno alcune preview del Salone che per la stampa inizierà già lunedì, mentre per il pubblico aprirà i battenti solamente il 19 gennaio. Naturalmente noi di Motorionline seguiremo in diretta tutte le evoluzioni del Salone, per cui non mancate assolutamente il nostro speciale dedicato a Detroit 2013. Potrete trovare tutte le notizie e le anticipazioni, insieme a fotogallery in anteprima delle vetture più interessanti del Salone dell’auto più importante di questo inizio di anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)