Quattro Chevrolet Corvette prendono fuoco su un camion [VIDEO e FOTO]

Dovrebbe trattarsi dell'ultima generazione C8

Vedere la propria nuova auto completamente distrutta prima della consegna è un evento che sicuramente nessuna persona vorrebbe vedere. È quello che è successo però a quattro esemplari della Chevrolet Corvette che sono andati a fuoco mentre venivano trasportati su una bisarca.

Purtroppo non sappiamo se sono quattro unità dell’ultima generazione della sportiva americana, ma considerando i problemi di approvvigionamento e la domanda ancora parecchio elevata, alcuni sostengono che fossero le C8.

Chevrolet Corvette in fiamme camion

Per fortuna, secondo quanto dichiarato da Road & Track, l’autista del camion è uscito illeso da questo spiacevole incidente. È possibile vedere l’intera scena tramite i due video pubblicati su Facebook che mostrano il camion carico di Corvette andare a fuoco nella notte a nord di Nashville (nel Tennessee), proprio a pochi km di distanza dallo stabilimento di assemblaggio della vettura nel Kentucky.

Sfortunatamente, non ci sono informazioni su ciò che abbia provocato l’incendio. Pare che le fiamme siano partite dall’autoarticolato, più precisamente dal cofano del semirimorchio. Come è possibile vedere dalle foto, le quattro Chevrolet Corvette C8 sono praticamente irrecuperabili.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)