Chevrolet Corvette Z06, anticipazione della nuova vettura con il primo teaser

Debutterà al Salone di Detroit 2014

Chevrolet Corvette Z06 2015 - Ecco il primo dettaglio della nuova Chevrolet Corvette Z06 nell'immagine teaser rilasciata dal Casa automobilistica statunitense. Dalla foto si vede il dettaglio della parte laterale posteriore della vettura, in attesa di vederla esordire alla prossima kermesse di Detroit.
Chevrolet Corvette Z06, anticipazione della nuova vettura con il primo teaser

Nelle giornata in cui tutti i riflettori del mondo automobilistico sono riservati all’anteprima della nuova Ford Mustang, Chevrolet ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova Corvette Z06. Si tratta di un piccolo assaggio che ci anticipa la nuova generazione delle potente vettura di Chevrolet che debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Detroit del prossimo anno. 

Chevrolet promette che la nuova Corvette Z06 è stata progettata per fornire performance ai livelli delle supercar puntando sull’unicità del motore, del telaio e  delle caratteristiche aerodinamiche della vettura. Intanto il costruttore statunitense ci offre un anticipazione delle linee esterne dell’auto proponendoci un dettaglio della nuova Corvette Z06 dal quale si apprezzano le minigonne laterali in fibra di carbonio, le prese d’aria laterali posteriori e gli esclusivi cerchi in lega con pneumatici Michelin Pilot Sport Cup.

Diffondendo l’immagine teaser Chevrolet non si è pronunciata per quel che riguarda le caratteristiche tecniche e il motore che equipaggerà il nuovo modello della Corvette Z06. Stando alle ultime indiscrezioni dei ben informati sotto il cofano della vettura dovremmo trovare un potentissimo propulsore aspirato V8 da 7.0 litri con una potenza di 600 CV. Se tale motorizzazione dovesse essere confermata la nuova Z06 avrebbe solo 38 CV in meno rispetto alla ZR1.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a