Chevrolet Corvette Z06 C7.R Edition, spirito corsaiolo in versione speciale [FOTO]

Produzione a tiratura limitata: 500 esemplari

Chevrolet Corvette Z06 C7.R Edition - Rendendo omaggio e traendo ispirazione all'auto da corsa Corvette C7.R nasce la Chevrolet Corvette Z06 C7.R Edition, versione speciale con diversi elementi distintivi che sarà in vendita entro la fine dell'anno per soli 500 clienti.

Chevrolet presenta la Corvette Z06 C7.R Edition, una nuova versione speciale ed esclusiva che sarà realizzata in sole 500 unità. Come suggerisce il nome, questa special edition prende forma e ispirazione dalla vettura da corsa C7.R, e verrà proposta sia nella variante coupé che in quella cabrio.

La Chevrolet Corvette Z06 C7.R Edition potrà vantare il pacchetto Performance Z07 che arricchisce la vettura del marchio americano con l’impianto frenante Brembo in carbo-ceramica e i pneumatici Michelin PS Cup 2. Dal punto di vista estetico ci sarà la possibilità di scegliere tra due diverse colorazioni della carrozzeria: la nuova tinta Corvette Giallo Racing oppure una nero combinato con una serie di grafiche specifiche “C7.R Edition”.

Tra le altre novità al look della vettura troviamo le pinze dei freni gialle in contrasto sulle ruote nere caratterizzate da una sottile striscia gialla e dal logo Corvette Racing al centro del cerchi. Diversi sono gli elementi distintivi in fibra di carbonio, oltre ai tocchi metallizzati sulla griglia del frontale e sulle prese d’aria.

Vocazione da supersportiva per questa speciale Corvette che offre interni con rivestimenti in pelle nera impreziosita da inserti scamosciati in microfibra che arricchiscono anche portiere e quadro strumenti. Abitacolo che vanta anche diversi dettagli in fibra di carbonio, con una serie di elementi distintivi come le piastre battitacco “Corvette Racinge”, le cuciture gialle in contrasto su sedili, volante e leva del cambio. La Chevrolet Corvette Z06 C7.R Edition sarà in vendita entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)