Chevrolet Corvette Z06 MY 2015, ecco le prime foto ufficiali

Protagonista tra pochi istanti al NAIAS 2014

Nuova Chevrolet Corvette Z06 - Chevrolet rilascia le prime immagini ufficiali della nuova Corvette Z06 offrendo un'anticipazione visiva importante in attesa della presentazione al Salone di Detroit dove tra poco la Casa statunitense svelerà tutte le caratteristiche tecniche della nuova vettura super sportiva.

Poco prima della presentazione in anteprima nel corso della conferenza stampa di apertura di Chevrolet al Salone di Detroit, la Casa statunitense ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova affascinante Corvette Z06. Le foto svelano completamente la vettura mostrandocela da differenti prospettive per poterne così apprezzare le linee taglienti e moderne del design che configura un’auto filante ma al tempo stesso muscolosa.

Il look aggressivo della nuova Chevrolet Corvette Z06 è esaltato da un corpo vettura che esprime solidità e tecnologia avanzata anche grazie ai numerosi componenti in fibra di carbonio. Per presentare al mondo la sua nuova creatura Chevrolet ha scelto un’accesa veste estetica gialla. Tra le immagini rilasciate ce ne sono un paio che ci svelano anche gli interni della nuova Corvette Z06, anch’essi votati ala sportività e all’esaltazione del piacere di guida. Nella gallery c’è anche un’immagine relativa al nuovo motore V8 sovralimentato che dovremmo a questo trovare sotto il cofano della Corvette Z06 2015.

Sul propulsore che equipaggia la nuova Corvette Z06 Chevrolet non ha potuto evitare una fuga di notizie che ne hanno rivelato le presumibili caratteristiche in anticipo. A spingere la vettura statunitense dovrebbe quindi esserci quasi certamente il V8 sovralimentato LT4 con potenza da 620 CV e una coppia massima di 880 Nm. Più difficile invece vedere una delle due altre opzioni che circolano da tempo: un V8 twin turbo o un V8 7.0 litri aspirato. Ancora pochi istanti per fugare ogni dubbio e scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche della nuova Chevrolet Corvette Z06 direttamente dal Salone di Detroit.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)