Chevrolet Cruze, misterioso prototipo beccato nel Nord Europa [FOTO SPIA]
Con alcune novità rispetto al modello visto al Salone di Pechino 2014
Mentre era impegnato in alcune sessioni di test invernali sulle strade innevate del Nord Europa un misterioso prototipo della Chevrolet Cruze è stato immortalato in un nuovo set di foto spia. Addosso all’auto c’è la pellicola mimetica che ne avvolge per intero la carrozzeria. Nonostante il camuffamento si riesce comunque a notare la griglia del frontale e il fascione anteriore con un design differente rispetto alla versione per il mercato cinese presentata lo scorso anno al Salone di Pechino.
Diversità estetiche che suggeriscono possa trattarsi della versione per il mercato americano della nuova Chevrolet Cruze che a questo punto sarebbe ancora lontana dal vedere la luce del lancio sul mercato. In ogni caso sul prototipo ci sono anche altri ulteriori dettagli estetici a caratterizzare gli esterni oltre alla già citata griglia frontale, come ad esempio la piccola antenna a “pinna di squalo” che emerge sulla parte posteriore del tetto e gli specchietti montati sulle porte.
Sulla vettura catturata si sa poco, anche in che misura possa ripercorrere le caratteristiche della nuova Chevrolet Cruze presentata a Pechino alcuni mesi fa. La Cruze, nella versione per il mercato cinese, è stata svelata con una gamma motori composta da due diverse unità: il 1.4 litri turbo e il 1.5 litri aspirato. Propulsori che possono essere abbinati a diversi tipi di cambio, tra cui il manuale a 6 marce, il manuale automatico sempre a 6 marce e il nuovissimo automatico DSG a doppia frizione a 7 velocità.
Seguici qui