Chevrolet Cruze MY 2015, svelati gli interni

Migliorata la qualità dei materiali dell'abitacolo

Nuova Chevrolet Cruze - Rivestimenti in cuoio marrone, sistema d'infotainment MyLink II con display da 8 pollici e nuovo design del layout della postazione di guida sono alcune delle novità degli interni della nuova Chevrolet Cruze, di cui il marchio americano ha rilasciato le prime immagini.

Chevrolet ha appena rilasciato le prime immagini dell’abitacolo della nuova Cruze, modello che il marchio americano di proprietà di General Motors ha recentemente presentato all’ultimo Salone di Pechino. Le foto degli interni si riferiscono alla versione della nuova Chevrolet Cruze destinata al mercato cinese, anche se molto probabilmente questi verranno riconfermati così come li vediamo anche per gli altri mercati.

Rispetto al modello precedente l’abitacolo della Cruze è decisamente più elegante e raffinato, con materiali pregiati che aumentano la qualità percepita in chi sale a bordo della vettura. Il layout della postazione di guida è stato ridisegnato, mentre tra i rivestimenti domina il cuoio marrone, con inserti e dettagli cromati e in nero. Tra le novità si nota anche il volante a tre razze rivestito in pelle, l’illuminazione interna blu ghiaccio e l’innovativo sistema di infotainment MyLink II con display da 8 pollici. La console centrale si propone con una forma a farfalla in grado di, come sostiene Chevrolet, offrire grande intuitività e facilità di utilizzo con funzionalità chiare e ben identificabili a colpo d’occhio.

Nuova negli interni e aggiornata anche sotto il cofano. Di fatto la nuova Chevrolet Cruze verrà proposta sul mercato cinese con due nuove motorizzazioni Ecotec, 1.4 litri turbo e 1.5 litri aspirato, entrambi abbinabili a tre diversi tipi di trasmissione: cambio manuale a 6 marce, cambio robotizzato a 6 rapporti e cambio automatico DCG a doppia frizione a 7 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)