Chevrolet Cruze MY 2016: prime foto degli interni

Sarà svelata il 24 giugno

Nuova Chevrolet Cruze - Chevrolet ha rilasciato una paio di foto del nuovo sistema d'infotainment MyLink che caratterizzerà l'abitacolo della Cruze. Le immagini ci mostrano interni eleganti e di qualità premium, con il nuovo MyLink compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
Chevrolet Cruze MY 2016: prime foto degli interni

Annunciando il debutto per il prossimo 24 giugno Chevrolet ha svelato con un paio di immagini alcune anticipazioni relative agli interni della nuova Cruze. Sulle caratteristiche e le novità del nuovo model year della berlina il marchio americano per il momento non si è sbilanciato limitandosi a fissare la data in cui sarà presentata e a rilasciare le prime foto relative al sistema d’infotainment, che ci consentono di vedere i tratti estetici dell’abitacolo.

La nuova Chevrolet Cruze ci mostra interni raffinati ed eleganti, con il volante multifunzione, le finiture cromate e il pulsante di accessione e spegnimento del motore. Tra le altre cose si notano anche la retroilluminazione blu, i comandi ridisegnati e le cuciture ben in evidenza sul cruscotto.

Tuttavia il protagonista di queste prime anticipazioni degli interni della nuova Cruze è il nuovo sistema d’infotainment MyLink compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. Dunque sia per gli automobilisti con smartphone Android che Apple a bordo della nuova Cruze si potranno sfruttare in macchina le principali funzionalità connettendo il proprio telefono, integrando messaggi, mappe e musica tra smartphone e automobile. Una compatibilità, quella con Android Auto e Apple CarPlay, che il sistema MyLink offrirà complessivamente su 14 modelli Chevrolet tra i quali appunto la Cruze.

Chevrolet Cruze 2016 - interni (1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a