Chevrolet Cruze station wagon, nuova immagine ufficiale e video

Svelato il restyling della parte frontale

La nuova Chevrolet Cruze station wagon, grazie a quest'immagine, ci mostra come cambierà il volto della famiglia (lieve aggiornamento esteso a tutte le tre declinazioni): nuova mascherina, nuovi fari, nuovo paraurti
Chevrolet Cruze station wagon, nuova immagine ufficiale e video

Con una nuova foto ufficiale possiamo oggi dare un’altra sbirciata a Chevrolet Cruze station wagon, la nuova giardinetta di medie dimensioni del brand statunitense e la terza declinazione della famiglia Cruze (che sta dando grandi soddisfazioni al marchio della Croce Dorata e a General Motors, ma questa è un’altra storia). La vettura, che sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra 2012, tra pochi giorni, e che sarà su strada anche in Europa prima della conclusione dell’anno in corso, ci mostra con quest’immagine la parte frontale della propria carrozzeria e quindi, per la prima volta, mette in evidenza le modifiche che caratterizzano il lieve restyling (con la nuova Chevrolet Cruze station wagon, infatti, la gamma Cruze ottiene alcuni aggiornamenti stilistici nella zona anteriore).

La nuova Chevrolet Cruze station wagon e le altre coniugazioni della famiglia Chevrolet Cruze vengono caratterizzate, ora, da una nuova mascherina anteriore, più appuntita, da una nuova fascia paraurti più articolata (sono molto più energiche le due nicchie che accolgono e contengono i fari fendinebbia), da nuovi gruppi ottici più spigolosi e da un labbro aerodinamico più sporgente.

Ancora non possiamo parlare con precisione della nuova station wagon di segmento C/D del marchio statunitense, perchè non è stato divulgato un comunicato stampa ufficiale. Ricordiamo che la nuova Chevrolet Cruze station wagon sarà dotata di un bagagliaio di 500 litri circa, che potrà essere incrementato abbattendo la seconda fila di sedili sino ad ottenere un più ampio vano di circa 1.500 litri. La lunghezza complessiva della vettura statunitense è pari a 4,68 metri, appena otto centimetri in più rispetto a Chevrolet Cruze berlina e due centimetri in meno rispetto ad Opel Astra Sports Tourer. Precisiamo inoltre che la nuova Cruze station wagon sarà dotata della stessa meccanica delle sorelle berlina e hatchback.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)