Chevrolet Equinox 2025: partito lo sviluppo della nuova generazione [FOTO SPIA]

Un prototipo completamente camuffato è stato avvistato a Milford

Chevrolet ha in programma di annunciare nel corso del prossimo anno la nuova generazione della Chevrolet Equinox. Nell’attesa, un nostro fotografo ha catturato alcune interessanti foto spia esclusive che mostrano un prototipo completamente camuffato mentre veniva testato presso il Milford Proving Grounds di General Motors (GM).

In base alle prime informazioni emerse da questi scatti, sembra che i designer della casa automobilistica americana vogliano implementare un corpo più squadrato alla Equinox 2025, oltre a un frontale più verticale.

Possiamo notare anche un retro più squadrato rispetto all’attuale generazione, con una disposizione verticale per l’area che attraversa i montanti C e D. Pare che Chevy stia utilizzando l’attuale modello come punto di riferimento per sviluppare la prossima generazione.

Chevrolet Equinox 2025 prototipo foto spia

I motori dovrebbero rimanere invariati

Per quanto riguarda le motorizzazioni, purtroppo al momento non abbiamo ancora informazioni dettagliate, ma è probabile che saranno le stesse proposte in questo momento, forse con un piccolo upgrade della potenza.

La Chevrolet Equinox 2023 viene offerta attualmente con un motore turbo a quattro cilindri da 1.5 litri abbinato a un cambio automatico a 6 marce e alla trazione integrale di serie. È disponibile negli allestimenti LS, LT ed RS, con prezzi a partire da 29.595 $ (27.594,38 €).

Chevrolet Equinox 2025 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a