Chevrolet FNR Concept, nuova elettrica in arrivo al Salone di Shanghai 2015

Sarà ricca di tecnologie innovative

Chevrolet FNR Concept - Proiettata al futuro e alla ricerca di nuove strade, con questa vocazione debutterà al Salone di Shanghai 2015 la Chevrolet FNR Concept, nuovo prototipo ad alimentazione elettrica che il marchio americano svelerà tra pochi giorni e che ci viene anticipata attraverso la prima immagine teaser.
Chevrolet FNR Concept, nuova elettrica in arrivo al Salone di Shanghai 2015

Arriva la prima immagine teaser a offrirci alcune anticipazioni visive sulla Chevrolet FNR Concept, il nuovo prototipo elettrico che il marchio automobilistico americano svelerà in anteprima all’imminente Salone di Shanghai.

Per il momento i dettagli sulla nuova vettura sono decisamente limitati ma si sa che avrà un alimentazione elettrica e sarà caratterizza da una serie di tecnologie innovative, dal sistema di ricarica wireless all’accensione dell’auto tramite sistema di riconoscimento dell’iride. Il nome FNR sta per “Find New Roads“, a sottolineare come questa nuova concept car di Chevrolet punti a esplorare nuovi orizzonti e trovare nuove strade nella concezione di automobile.

Dall’immagine rilasciata si scorge la silhouette frontale della vettura caratterizzata da una calandra sottile con fari integrati e dai parafanghi maggiorati. La Chevrolet FNR, che potrebbe essere un’evoluzione della EN-V Concept, è stata sviluppata dal Pan Asia Technical Automotive Center di General Motors. Per saperne di più sul nuovo prototipo elettrico bisognerà pazientare ancora qualche giorno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)