Chevrolet Impala 2014: iniziata la produzione

Realizzata nell'impianto di Oshawa, nelle concessionarie entro un mese

Chevrolet Impala - La nuova ammiraglia di casa Chevrolet è entrata in produzione nell'impianto canadese di Oshawa ed arriverà a breve nelle concessionarie. Tre motori, dieci airbag di serie, diverse tecnologie votata alla sicurezza di guida e il debutto del MyLink Chevrolet, il nuovo sistema di infotainment del costruttore statunitense.
Chevrolet Impala 2014: iniziata la produzione

Chevrolet ha dato il via alla produzione della nuova Impala, l’ammiraglia del costruttore americano è prodotta nello stabilimento canadese di Oshawa e debutterà nelle concessionarie Chevrolet entro questo mese.
A partire da maggio, la nuova vettura verrà prodotta anche nello stabilimento di Detroit della General Motors.

La Impala 2014 è arricchita da diverse nuove funzionalità, tra le quali l’Adaptive Cruise Control, il Rear Cross Traffic Alert e l’Alert Zone Blind Side per prevenire eventuali collisioni e garantire una maggiore sicurezza. Inoltre la vettura conta ben dieci airbag di serie.

Anche dal punto di vista della dotazioni di bordo e della tecnologia la nuova Impala offre alcune novità assolute, come il MyLink Chevrolet, sistema di infotainment altamente personalizzabile che viene gestito da un comodo display touchscreen a colori da 8 pollici ed è dotato dei comandi vocali per un’interattività ancora più immediata e sicura durante la guida.

Sotto il cofano della nuova Chevrolet Impala ci saranno tre motorizzazioni, tutte a iniezione diretta: un V6 da 3.6 litri, un nuovo quattro cilindri da 2.5 litri ed un quattro cilindri da 2.4 litri dotato di eAssist, la tecnologia funzionale al risparmio del carburante. Tutti i motori sono abbinati ad un cambio automatico a sei marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)