Chevrolet Italia regala 10 anni di assicurazione per Cruze e Captiva

Chevrolet Italia regala 10 anni di assicurazione per Cruze e Captiva

Chevrolet Italia regala 10 anni di assicurazione per Cruze e Captiva, una nuova promozione che segue a breve distanza dalla precedente rivolta ad Aveo e Matiz, fra l’ altro i più venduti, la maxi assicurazione copre il furto e l’ incendio a fronte dell’ acquisto del nuovissimo Chrevolet Cruze ed al Suv Chrevolet Captiva.

La Casa francese offre, dunque, ai suoi clienti un lungo periodo di tranquillità da godersi con la debuttante Chevrolet Cruze che ha immediatamente riscontrato il favore del mercato italiano, una vettura compatta ed inusuale, un po’ fuori dai soliti schemi, che ha puntato tutto sulla sua estetica originale, e sul sempre conveniente abbinamento qualità prezzo.

Ed, a proposito di prezzi, Chevrolet Cruze LS 1.6 benzina, con l’ offerta lancio si può acquistare 14.900 euro, che, per la versione Eco Logic salgono a 15.500 euro sempre con motore 1.6 con l’ aggiunta dell’ Gpl, per chi opta per la versione diesel Chevrolet Cruze LT 2.0 dovrà sborsare 17.500 euro.

Passiamo al mastodontico SUV Chevrolet Captiva, 4×4 LT Eco Logit GPL che si può acquistare a 28.700 euro, va detto che in questo caso si potrà beneficiare degli incentivi statali rivolti ai veicoli a gas che, uniti alla maxi assicurazione, è più che vantaggioso.

La scadenza di questa ghiotta maxi promozione di Chevrolet scadrà il 31 maggio, anche se l’ immatricolazione potrà essere fatta senza fretta, si ha infatti tempo fino al 31 agosto 2009.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a