Chevrolet Malibu: teaser del nuovo modello che sarà svelato al Salone di New York 2015

Perderà 136 kg di peso

Chevrolet Malibu 2016 - Chevrolet ha rilasciato il primo teaser della nuova Malibu che ci mostra il profilo della vettura che farà suo debutto al Salone di New York 2015 del mese prossimo. Avrà un design ispirato alla Corvette e sarà più leggera grazie ad una piattaforma completamente nuova.
Chevrolet Malibu: teaser del nuovo modello che sarà svelato al Salone di New York 2015

In vista del debutto che avverrà tra poche settimane al Salone di New York 2015 è stato rilasciato il primo teaser ufficiale che ci anticipa la nuova Chevrolet Malibu. Oltre all’immagine che ci mostra la sagoma del profilo della nuova vettura del marchio americano, Chevrolet ha anche rilasciato alcuni dettagli preliminari sulla sua nuova berlina di medie dimensioni.

La Chevrolet Malibu che sta per arrivare sarà realizzata su un pianale completamente nuovo che proporrà anche delle nuove dimensioni, con una maggiorazione della lunghezza. Dunque la berlina offrirà un passo più lungo rispetto al modello precedente con la conseguenza di mettere a disposizione degli occupanti ancora più spazio e una migliorata abitabilità, in particolar modo per chi viaggia sui sedili posteriori. In più, grazie alla nuova piattaforma che fa ampio uso di acciaio ad alta resistenza, la nuova Malibu peserà 136 kg in meno.

Relativamente al design, i vertici di Chevrolet da tempo hanno annunciato che la nuova Malibu avrà uno stile ispirato alla Corvette. Una veste estetica annunciata come innovativa in grado di, a giudicare da questo primo teaser della vettura, proporre una nuova Malibu che appare più attraente e seduttiva rispetto all’attuale modello. Per saperne di più dovremo aspettare ancora qualche settimana, durante le quali Chevrolet rilascerà gradualmente una serie di anticipazioni che condurranno fino al debutto della Malibu al Salone di New York di inizio aprile.

Chevrolet Malibu 2016 - teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a