Chevrolet, record di vendite nel primo semestre 2013

Il sogno americano si concretizza

Chevrolet - Nei primi sei mesi del 2013, il costruttore yankee annuncia aver raggiunto un record di vendite con un totale di oltre 2.5 milioni di veicoli prodotti
Chevrolet, record di vendite nel primo semestre 2013

Come ogni altro costruttore, anche Chevrolet rende noto tutte le cifre di vendite nel primo semestre di quest anno. Una maniera di tirare le somme e di focalizzarsi ora sulla seconda parte del 2013. Il costruttore americano può essere soddisfatto visto che, sebbene la situazione non sia delle migliori, le vendite sono in rialzo.

In totale nei primi sei mesi dell’anno, il marchio con il Bow Tie ha venduto oltre 2.5 milioni di veicoli in tutto il mondo, ovvero un rialzo dell’1.4% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Mentre è un record per il primo semestre, Chevrolet ha anche realizzato un secondo trimestre storico con 1.3 milioni di veicoli prodotti. E’ tra l’altro l’undicesimo trimestre consecutivo in rialzo nelle vendite del marchio americano.

La crescita delle vendite a livello internazionale è il risultato di uno sforzo destinato a rinforzare la presenza di Chevrolet rafforzando il suo impianto e lavorando anche l’approccio del consumatore offrendo prodotti ed equipaggiamenti giudiziosi”, ha dichiarato il vice presidente di Chevrolet, Alan Batey.

Mentre il trend è in rialzo in Casa Chevrolet, lo è anche per General Motors. La Casa madre americana ha constato con meraviglia che le sue vendite sono aumentate del 3.9% nei primi sei mesi dell’anno per raggiungere un totale di oltre 4.852 milioni di veicoli venduti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)