Chevrolet: Spark, Cruze e Malibu si rinnovano [FOTO]
Novità estetiche e tecnologiche per le vetture del cravattino
Chevrolet rinnova alcuni modelli della sua gamma con il Model Year 2019: il marchio del cravattino, infatti, ha aggiornato Malibu, Spark e Cruze. Sono previste delle novità principalmente dal punto di vista estetico, ma anche qualche aggiornamento tecnologico. “Il rinnovamento delle auto per il 2019 è caratterizzato da un aspetto familiare – le parole di John Cafaro, direttore esecutivo Global Chevrolet Design – con ogni modello che onora la sua eredità Chevrolet pur mostrando disegni espressivi”. Tutti e tre i modelli presentano un frontale in parte rinnovato, con alcune finiture esclusive e, soprattutto, una nuova firma luminosa, con fari modificati anche al posteriore.
Entrando più nel dettaglio, la Spark è uno dei modelli più venduti negli Stati Uniti nel segmento e propone delle nuove tinte per la carrozzeria, un frontale con integrato il sensore del Low Speed Forward Automatic Braking e nuove rifiniture per gli interni. La Cruze è proposta nelle due configurazioni berlina e hatchback con nuove opzioni per gli interni ed un aggiornamento nel sistema di infotainment, proposto di serie con touchscreen a colori da 7 pollici.
Chiudiamo con la Chevrolet Malibu, dove debutta la versione sportiva RS, con dettagli sportivi, tra cui i cerchi in lega da 18 pollici, lo spoiler posteriore ed il doppio terminale di scarico. Gli interni presentano volante e leva del cambio rivestiti in pelle, sedili neri ed il sistema Chevrolet Infotainment 3 con il touchscreen da 8 pollici. Il cambio automatico CVT è ora proposto di serie sui modelli con motore 1.5 turbo benzina. Questi modelli rinnovati saranno in vendita, nelle concessionarie americane, nei prossimi mesi del 2018.
Seguici qui