Chevrolet Spark EV debutta al Salone di Los Angeles
Novità anche su MyLink, il sistema di infotainment

Chevrolet presenterà il plug-in versione elettrica della nuova compatta Spark al Salone di Los Angeles in programma a fine mese. La Spark EV è uno dei 13 prodotti nuovi, o ridisegnati in maniera importante, che Chevrolet lancerà nel corso del 2013.
Chevrolet presenterà anche le nuove funzionalità di una versione avanzata di MyLink, il sistema di infotainment della Casa statunitense che sarà disponibile anche sulla nuova berlina, la Impala 2014.
“Chevrolet continua a costruire sullo slancio di otto trimestri consecutivi di record di vendite mondiali con l’introduzione di nuovi prodotti. Le novità sono state progettate per offrire ai nostri clienti un miglioramento di funzionalità, comfort e convenienza“, ha dichiarato, Chris Perry, vice presidente Marketing di Chevrolet.
“La Spark EV e la prossima generazione di MyLink dimostrano la nostra voglia di offrire le tecnologie più avanzate che i consumatori di oggi sono desiderosi di adottare e che aumentano il valore delle nostre vetture“, ha aggiunto Perry.
La Spark ha conquistato gli automobilisti americani con il suo design espressivo, gli interni spaziosi e l’eccezionale connettività di MyLink. Nei suoi primi tre mesi di vendita, la Spark ha fornito ottimi risultati, in particolare nel mercato di Los Angeles. Sulla base di questo successo, il plug-in versione elettrica della Spark EV darà ai clienti lo stesso pacchetto che ha fatto del modello a benzina una vettura così popolare aggiungendo allo stesso tempo la tecnologia e i benefici di un veicolo alimentato elettricamente.
Per quel che riguarda MyLink attualmente il sistema offre facilità di utilizzo e connettività massima all’interno del veicolo. Con il lancio del Impala 2014, MyLink aggiungerà nuovi livelli di personalizzazione, oltre all’integrazione dello smartphone ancora più sorprendente e utile.
Oltre alla Spark EV, al Salone di Los Angeles saranno in mostra altre vetture di Chevrolet, tra questi la nuova Impala, la berlina Malibu Turbo, la piccola Sonic RS ed i crossover Traverse e Camaro Hot Wheels.
Seguici qui