Chevrolet Traverse 2024: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]
Le vendite dovrebbero partire nel secondo trimestre del 2024
Chevrolet ha in programma di annunciare molto presto la nuova generazione della Chevrolet Traverse. Ora, grazie ad alcune esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo, abbiamo la possibilità di vederla in azione sulle strade pubbliche per la prima volta.
In particolare, il muletto in questione presenta una carrozzeria leggermente camuffata e dei fari e fanali temporanei. Inoltre, possiamo vedere le proporzioni generali del SUV. A prima vista, la nuova generazione della Traverse sembra essere più compatta del modello attuale.
Potrebbe avere un design più aggressivo e squadrato
Guardando il design esterno, possiamo vedere chiaramente che la vettura avrà un aspetto più aggressivo e squadrato. Addetti ai lavori sostengono che Chevy potrebbe utilizzare lo stesso linguaggio di design della Equinox.
Nell’abitacolo, la Chevrolet Traverse 2024 dovrebbe adottare interni completamente nuovi, un ampio display touch orizzontale per il sistema di infotainment e il quadro strumenti digitale e ulteriori aggiornamenti al comparto delle connettività.
Infine, la casa automobilistica americana prevede di svelare ufficialmente la nuova generazione del SUV entro la fine di quest’anno, con vendite previste nel secondo trimestre del 2024.
Seguici qui