Chevrolet Traverse Activ 2024: primo avvistamento della versione sportiva [FOTO SPIA]
Questo allestimento propone, tra l'altro, quattro terminali di scarico sportivi sul retro
A distanza di pochi giorni dall’ultimo avvistamento, in questo articolo vi proponiamo nuove foto spia della Chevrolet Traverse 2024, questa volta nella versione Activ.
Sebbene un camuffamento mimetico ricopra leggermente la carrozzeria, possiamo ancora distinguere le proporzioni generali del SUV. A prima vista, la nuova generazione della Traverse sembra essere meno ingombrante rispetto al modello attuale e inoltre notiamo un aspetto più aggressivo e squadrato.
Il frontale avrà un design dedicato per la versione Activ
Sulla parte frontale, la Traverse Activ 2024 vanta un paio di ganci di traino rossi, una piastra paramotore semi-funzionale e un frontale dedicato rispetto al modello standard.
Sul retro, la Chevrolet Traverse Activ 2024 avrà quattro terminali di scarico mentre nell’abitacolo troveremo interni completamente nuovi, un lungo display orizzontale per il quadro strumenti digitale e il sistema di infotainment e ulteriori aggiornamenti al reparto connettività.
La nuova generazione del SUV di Chevy dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno mentre le vendite partire nel secondo trimestre del 2024.
Seguici qui