Chevrolet Trax 2014: si parte da 19.150 euro
Debutto in primavera
Chevrolet ha da poco annunciato l’arrivo sul mercato automobilistico italiano della nuova Trax per la prossima primavera, anticipandone il prezzo di partenza: 19.150 euro. Si tratta di un Suv compatto con cui la casa automobilistica americana vuola raggiungere un nuovo livello di sportività e versatilità. Le sue dimensioni, 4.25 metri di lunghezza, la rendono perfetta per gli spostamenti in città mentre l’elevata capacità del vano portabagagli, 365 litri, la rende ideale per le gite fuori porta.
Iniziamo subito col dire che dal punto di vista estetico, il Suv si caratterizza per delle linee muscolose e dinamiche. La parte anteriore infatti è dotata di una fascia paraurti molto aggressiva che ingloba un’ampia presa d’aria, la griglia invece è sdoppiata ed integra il logo del costruttore mentre il cofano motore ha un aspetto bombato. Nella parte laterale invece spiccano i nuovi cerchi in lega verniciati in argento mentre al posteriore troviamo il lunotto reclinato ed i gruppi ottici che terminano nei lati.
L’interno dell’abitacolo invece è stato completamente progettato all’insegna della praticità, dell’ergonomia e del comfort per il conducente ed i quattro passeggeri. Sono inoltre disponibili tre diversi allestimenti: l’LS che prevede climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16 pollici, radio-cd MP3 e sensori di parcheggio; LT che offre in più cerchi in lega da 18 pollici e climatizzatore automatico; LTZ che prevede diversi dettagli estetici cromati e componenti tecnologici.
Sotto il cofano motore invece l’offerta Chevrolet riguarda il benzina da 1.6 litri che eroga 105 cavalli di potenza, l’1.4 da 140 cavalli ed il Turbodiesel da 1.7 litri da 130 cavalli.
Seguici qui