X

Chiama la polizia per segnalare un veicolo contromano: ma è lui, ubriaco, che va nella direzione sbagliata [VIDEO]

Mentre è al volante della sua macchina compone il numero della polizia al telefono per segnalare un automobilista che guidava contromano sull’altra corsia, urlando con rabbia all’operatore delle forze dell’ordine tutto il suo disappunto: “Aveva le luci accese. Mi ha quasi buttato fuori strada!”. Peccato però che a essere contromano era lui che, sotto l’effetto dell’alcol, guidava nel senso opposto di marcia.

Il video diffuso dalla polizia

Una vicenda surreale avvenuta lo scorso marzo sulla Hughway 77, nella contea di Lancaster, in Nebraska, Stati Uniti, e raccontata di recente dalla polizia locale che qualche giorno fa ha pubblicato sui social il filmato, premettendo sin da subito che “È una storia vera”, a sottolineare quanto la storia risulti paradossale.

Conducente positivo all’alcoltest

La volante della polizia è intervenuta, ha affiancato l’uomo e lo ha fermato prima che potesse provocare un incidente. Sottoposto ai successivi controlli, il conducente è risultato positivo all’alcoltest con un tasso alcolemico superiore al doppio del limite di legge.

Le autorità hanno spiegato di aver voluto condividere il video sui social, rendendo pubblica (e virale) la bizzarra vicenda, come avvertimento a non mettersi alla guida dopo aver bevuto.

Articoli Correlati