China Car Company presenta nuova campagna promozionale per Glory 580 con GPL
Fino al 31 dicembre 2024, i clienti potranno acquistare il SUV con impianto GPL incluso al prezzo della versione a benzina
China Car Company, il distributore ufficiale in Italia per i veicoli DFSK, lancia una nuova campagna promozionale dedicata al modello Glory 580, intitolata “Glory 580 ti regala l’impianto GPL e 2000 litri di GPL”. Fino al 31 dicembre 2024, i clienti potranno acquistare il SUV Glory 580 con impianto GPL incluso, al prezzo della versione a benzina, e ricevere uno sconto aggiuntivo di 1.500 Euro, equivalente a 2.000 litri di GPL.
I clienti potranno acquistare Glory 580 con impianto GPL incluso al prezzo del benzina
Questa offerta è calcolata su un consumo medio di 8,6 litri per 100 km e un prezzo del GPL di 0,75 €/litro. La promozione comprende anche l’impianto GPL, l’installazione e il collaudo, grazie alla collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK. Il prezzo di listino per il modello DFSK Glory 580 è di 26.988 Euro IVA esclusa.
Il DFSK Glory 580 è il SUV ideale per le famiglie, ma le sue caratteristiche lo rendono perfetto anche per altre esigenze. Con una capienza di 7 posti, unisce i vantaggi di un’auto familiare premium a quelli di un veicolo ecologico, tutto a un prezzo competitivo. Questo SUV è versatile e si presta bene anche per usi lavorativi offrendo un equipaggiamento di alta qualità e ampio spazio interno. È disponibile in diverse colorazioni: Grigio, Blu, Bianco e Nero.
Il DFSK Glory 580 dispone di un motore a benzina sovralimentato a 4 cilindri da 1.498 cc, conforme agli standard Euro 6 e dotato di trasmissione automatica. Per quanto riguarda gli altri modelli della gamma Glory,ricordiamo infine che è attiva fino al 31 dicembre 2024 la promozione “Con o senza cambia tutto. Tranne il prezzo. L’impianto GPL te lo regaliamo noi”. L’offerta include l’impianto GPL, comprensivo di installazione e collaudo, realizzati in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK. Inoltre, DFSK China Car Company offre una garanzia di 5 anni o 100.000 km sui nuovi modelli acquistati presso la rete di concessionari autorizzati.
Seguici qui