Chrysler: in preparazione nuovi modelli per la gamma S

Chrysler: in preparazione nuovi modelli per la gamma S

Chrysler avrebbe la seria intenzione di introdurre una serie di nuovi modelli all’interno della sua produzione speciale “S”. Il motivo sarebbe la volontà della casa americana di attirare una nuova clientela giovane intorno al suo marchio, che secondo alcune recenti ricerche interesserebbe unicamente i guidatori dai 60 anni in su. Non che sia per forza un male, ma considerando l’esiguità dell’attuale offerta Chrysler, avere un target così ridotto non può essere una mossa accettabile. Inoltre sarebbe anche da vedere cosa ne pensa Fiat di tutto ciò e la casa di Torino, si sa, ha già la sua bella esperienza nella produzione di automobili di grande distribuzione.

Queste nuove auto, come detto, saranno tutte raggruppate all’interno della gamma “S”. Non si tratterà solamente di alcune edizioni speciali, ma anche di una nuova offerta di aggiunte e accessori studiati appositamente per la sopracitata clientela giovane. Una prima anticipazione di questo progetto è già stata mostrata al recente Salone di Detroit, grazie alla Chrysler 200 S, dove tutto, dalla griglia agli accessori in fibra di carbonio, chiamava modernità e freschezza.

Il prossimo modello che dovrebbe essere sottoposto a questa rinfrescata dovrebbe essere la 300. I primi modelli potrebbero vedere la luce (e il concessionario) entro la prossima primavera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)